Articoli

Considerazioni

Progetti

 

Benvenuto

Se qualche imprecisato motivo ti ha condotto qui, benvenuto!

Quello che vedi è il mio sito personale, un luogo che tengo per me ma che condivido volentieri; ci troverai molto di me e dei miei interessi, ma mi farebbe piacere se divenisse un luogo in cui torneresti volentieri; qui parleremo di tutto, dallo sport alla musica, di informatica e hi-tech, del mio mondo e, se lo vorrai, anche del tuo. Se ti piace scrivere registrati e inizia a pubblicare i tuoi contributi; mi farebbe piacere creare una community dinamica, allegra e alla buona, parlando di tutto sempre con un sorriso, e magari un bicchiere di buon vino.

Chiunque avrà la possibilitare di pubblicare il proprio articolo dopo essersi registrato gratuitamente. Se tutto questo ti interessa, benvenuto!

Armando Mancini

Scrivere di me, non è certamente tra le cose che mi riescono meglio, ma poiché nei siti seri "si fa così", vi descriverò in modo molto semplice chi sono, o meglio chi credo di essere...

Nasco nel 1964 a Cortona (Ar) , splendida cittadina affacciata sulla val di Chiana, e con la Toscana ho sempre sentito un legame profondissimo, grazie ad una nonna magnifica, come sanno esserlo solo le nonne.

La vita mi ha portato in Piemonte, dove vivo praticamente da sempre, prima a Chivasso, e solo più recentemente a Montanaro.
Sono sposato con Loredana e ho un figlio, Matteo, che mi riempie il cuore di gioia.
Sono un tifoso interista, ma non mi considero un fanatico,anche,se al calcio ho dedicato i miei migliori anni.

Credo in valori profondi come l'amicizia, la generosità e la lealtà e per questo, spesso, ho sofferto.

La mia professione di consulente informatico mi ha fatto conoscere i maggiori gruppi industriali italiani (Fiat, Iveco, Seat Pagine Gialle , Olivetti, CSI piemonte, Telecom Italia) e, grazie a questo, ho acquisito una buona esperienza nelle tecnologie web.

Nel 1994 ho fondato con alcuni amici storici, il Ghost Computer Club, attualmente una delle realtà più consolidate sul web.
Ho realizzato diversi siti, tra i quali:

Ho la passione della natura, amo gli animali, le piante e per questo cerco di rispettarli profondamente.

Mi piacciono le buone letture, la musica rock e pop (Pink Floyd su tutti) e il cinema.

Adoro i cartoni animati di Wile Coyote, perché, nonostante tutto, non si arrende mai...

Ho deciso di realizzare un sito personale per condividere con voi le mie passioni, e per trovare nuovi amici. Parleremo di un po' di tutto, e lo faremo in modo simpatico.

Si parlerà di informatica, hi-tech, di politica, di musica, di tempo libero e di molte altre cose interessanti...

 

Armando Mancini